19 e 20 settembre: Yale presenta le sue soluzioni in un evento esclusivo

Condividi

I clienti attuali e futuri, come pure i concessionari di tutta Europa, del Medio Oriente e dell’Africa sono invitati il 19 e 20 settembre a unirsi a Yale Europe Materials Handling per partecipare all’esclusivo evento “This is Yale e toccare con mano le eccezionali prestazioni e prerogative di movimentazione dei materiali della società.

Organizzato vicino a Düsseldorf, in Germania, l’evento comprenderà lanci di prodotti e dimostrazioni dal vivo delle più recenti soluzioni di movimentazione dei materiali.

I visitatori potranno accedere fino a otto zone di dimostrazioni dal vivo, ciascuna di esse dedicata a un settore chiave. Presso le zone saranno tenute presentazioni di rappresentanti Yale, dimostrazioni di applicazioni specifiche e, naturalmente, si avrà l’opportunità di controllare da vicino e toccare con mano i carrelli. Gli esperti di settore Yale effettueranno le presentazioni in cinque lingue e i partecipanti potranno intervenire e scoprire di più in merito a ogni presentazione mediante sessioni di domande e risposte.

Saranno inoltre presentate soluzioni realizzate a misura per i vari settori industriali:

Settore edile
I carrelli Yale di grande portata, come il modello Yale GDP160DC, movimenteranno mattoni ed elementi prefabbricati in cemento in una serie di dimostrazioni dal vivo che ne dimostreranno la versatilità adatta a questo settore ad alto fabbisogno di attrezzature.

Industria alimentare e delle bevande
Il tema è l’aumento della produttività, e una selezione di carrelli elevatori Yale a GPL ed elettrici con batterie agli ioni di litio dimostreranno il supporto che Yale può fornire, con una riduzione sino del 25% i tempi dei cicli operativi con l’ingegnosa funzione Smart Lift di Yale.

Soluzioni per la Supply Chain
Nella zona dedicata alle Soluzioni per la Supply Chain sarà dimostrato come le attrezzature Yale possano essere utilizzate per ogni stadio della catena di fornitura, dal container al cliente. Inoltre, a dimostrazione delle soluzioni per consegne notturne saranno messi a disposizione transpallet con opzioni di riduzione del rumore, mentre esperti dimostreranno come la tecnologia agli ioni di litio possa facilitare i convenzionali giri di consegne. 

Settore automobilistico
I visitatori saranno accolti nel Supermarket dell’Automotive, dove saranno affrontate le sfide di questo settore. I carrelli Yale movimenteranno merci pallettizzate, preleveranno ordini e provvederanno agli approvvigionamenti della linea di produzione.

Flotte e Telematica
I sistemi Yale Vision e GPS Motion saranno messi alla prova in tempo reale, utilizzando i dati acquisti dal vivo dai carrelli presenti nell’intero sito in cui ha luogo l’evento.

Soluzioni di alimentazione
Le problematiche ambientali hanno fatto sì che le fonti di energia alternativa diventassero la scelta principale per moltissime operazioni. In questa zona saranno mostrate batterie al piombo, batterie agli ioni di litio e celle combustibili a idrogeno.

Industria chimica e materiali pericolosi
Qui saranno presentate le principali soluzioni offerte per ambienti corrosivi, protezioni antideflagranti, rilevamento gas e la movimentazione precisa di fusti.

Industria del legno e della carta
Un carrello ad alta portata Yale Veracitor GDP35VX, appositamente sviluppato e configurato per le applicazioni del settore del legno, della carta e del riciclaggio, dimostrerà la propria versatilità e idoneità per questi difficili ambienti operativi.

Per ulteriori informazioni: link.

Ti potrebbero interessare