Un pallet gigante nel cuore di Milano

Condividi

Pallet gigante a MilanoUn pallet gigante nel pieno centro di Milano: così Palletways, leader nel trasporto di merce pallettizzata, ha deciso di celebrare i successi ottenuti nell’anno dell’Expo. Con l’Esposizione Universale, infatti, la società condivide l’attenzione per un settore – quello del food & beverage – al quale appartengono molti dei suoi clienti.

“Il modello di business inventato da Palletways si è rivelato vincente – ha commentato James Wilson, CEO del Gruppo Palletways – Con questa iniziativa, vogliamo aumentare ulteriormente la visibilità del nostro Brand e far conoscere i nostri servizi a un pubblico più ampio”. Un’occasione, ha aggiunto il presidente di Palletways Italia Roberto Rossi, anche per festeggiare un anno di crescita e soddisfazioni, che vede i volumi in espansione di oltre il 30% sul mercato del Belpaese.

L’installazione, che si trova in Piazza XXV Aprile, vicino a Eataly, è ispirata proprio a al business della società attraverso la rappresentazione di un pallet di grandi dimensioni su cui è imballato uno scatolone, anch’esso fuori misura, con una base di 180 x 150 cm per un altezza totale di 360 cm.

“Abbiamo scelto Milano, città di Expo 2015, come vetrina d’eccezione per incuriosire, farci conoscere e incontrare nuovi potenziali Clienti. Del resto  – ha sottolineato Albino Quaglia, amministratore delegato italiano – Palletways ha già scelto di avere un legame privilegiato con l’Esposizione Universale”. All’interno del Padiglione del Vino, il logo dell’azienda di Calderara di Reno è ben visibile sui sacchetti contenitori dei calici di degustazione – 200 mila in totale – che vengono offerti in omaggio ai visitatori. Le buste ricoprono interamente la parete d’accesso alla Biblioteca del Vino sotto il pay off “Vino, a Taste of Italy” nel cuore del Padiglione Italia ed Expo.

Ti potrebbero interessare