Hörmann punta sugli sport invernali

PM 1629-F Hörmann erweitert Engagement im Sportsponsoring Bild

Il Gruppo Hörmann ribadisce il proprio impegno verso lo sport sposando questa volta le discipline invernali: dalla prossima stagione, che avrà inizio il 27 novembre in Svezia, sarà infatti premium sponsor della BMW IBU World Cup e dei campionati del mondo di biathlon.

Il contratto siglato comprende un pacchetto di diritti riservato all’azienda, fra i quali un’importante presenza pubblicitaria sul percorso di gara, al poligono di tiro e nelle location dedicate al biathlon.

“Nel corso degli ultimi anni, il biathlon è diventato uno degli sport invernali più amati a livello mondiale e ogni fine settimana attira milioni di telespettatori – ha spiegato Stefan Gamm, direttore comunicazione e marketing del Gruppo – Con questa sponsorizzazione desideriamo dare il nostro tributo a uno sport che ogni giorno diviene più apprezzato e popolare, rafforzando ulteriormente la notorietà del nostro marchio, anche a vantaggio dei nostri rivenditori”.

Si prevede che grazie alla collaborzione saranno raggiunti 500 milioni di spettatori su tutto il territorio europeo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here