Manhattan Customer Engagement Solution

Manhattan Associates presenta una soluzione innovativa: la Manhattan Customer Engagement Solution, che permette ai retailer di avere accesso a nuovi insight sulle esperienze di acquisto individuali, aiutandoli così a fornire un servizio eccezionale e altamente personalizzato.

Questa soluzione è il primo strumento che connette in tempo reale le conversazioni dei clienti attraverso le piattaforme social (Facebook, Twitter,..), abbinandole con le informazioni sui loro ordini. In questo modo è possibile fornire agli addetti vendita e assistenza una visione completa e accurata del percorso di acquisto di ciascun cliente.

I consumatori di oggi richiedo ai retailer una shopping experience sempre più personalizzata.
Secondo quanto dichiarato da Brendan Witcher, pricipal analyst di Forest Research:
Quasi il 90% delle aziende afferma di concentrarsi sulla personalizzazione della customer experience, ma solo il 40% degli acquirenti ritiene che le informazioni che riceve dai retailer siano rilevanti per i propri gusti ed interessi”.

foto della piattaforma che connette conversazioni sui social con ordini

La Manhattan Customer Engagement solution è la prima soluzione in grado di coprire questo gap, combinando quei dati non strutturati dalle conversazioni dei clienti con le informazioni strutturate relative agli ordini. La customer engagement solution si integra perfettamente con l’Enterprise Order Management così da prevedere e identificare potenziali criticità, creando automaticamente casi da correggere prima che si verfichino problemi.

Le più importanti CARATTERISTICHE della Manhattan Customer Engagement solution sono:
Customer profile e analytics: fornisce profili e parametri del cliente sempre aggiornati.
Gestione dei casi: poichè la soluzione è integrata nel sistema di registrazione degli ordini, essa permette di aprire, gestire, ridimensionare e risolvere direttamente le crititcità relative ai clienti.
Monitoraggio e comunicazione social: aumento della portata del customer service e riduzione dei tempi di risposta alle richieste dei clienti.
Dashboard per Associate e Manager: gestisce e controlla òa customer experience, fornendo una visione completa sia dello storico che dell’attività lavorativa quotidiana.

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