DWS static: sistema volumetrico e di pesatura di Bizerba

Condividi
DWS 520
La versione DWS 520 static è estremamente versatile anche con prodotti di forma irregolare.

DWS static, sistema volumetrico e di pesatura DWS di Bizerba, è ideale per risolvere le problematiche di logistica interna di impianti di produzione, centri logistici e magazzini. Esso rappresenta la combinazione perfetta per un’ampia serie di applicazioni: il sistema è in grado di rilevare tutti i dati (volume, peso, identificazione) per spedizioni tramite servizi di corriere, espresso e pacchi (servizi CEP).

Grazie a DWS static, basta la semplice pressione di un tasto per registrare tutti i dati atti a determinare la rilevazione di volume e peso. Questa soluzione comprende il sistema volumetrico VMS 510/20, una solida bilancia statica e un lettore di codici a barre per registrare le informazioni contenute nel codice. Concepito appositamente per rendimenti medio-bassi, DWS static è in grado di gestire fino a 500 imballaggi l’ora, rilevando codice a barre, volume e peso in un solo passaggio. Sempre premendo un solo tasto, il sistema fornisce tutti i dati rilevanti per il calcolo del costo di spedizione e per la preparazione della documentazione per il trasporto. Sistemi verificati così sono necessari anche per la registrazione completa dei dati in sistemi ERP.

Il sistema DWS 510 static è ideale per prodotti di forma squadrata, mentre la versione DWS 520 static fa sfoggio di un’estrema versatilità anche con prodotti di forma irregolare. L’elevato range in termini di dimensioni prodotto (da un minimo di 50x50x50 mm ad un massimo di 1100x700x700 mm, addirittura 1200x800x800 mm per la versione DWS 520), ne consente l’utilizzo in molteplici settori produttivi e logistici.

E’ sempre possibile realizzare applicazioni ad hoc in caso di particolari necessità, come la versione mobile, i colori a scelta in base allo standard RAL, il comando a pedale per l’avvio della procedura di registrazione o il collegamento scanner wireless.

Tutti i componenti sono integrati in una robusta struttura ed il sistema è pronto per l’uso dopo pochi minuti dall’accensione ed è omologato in conformità alle norme vigenti in materia.

Ti potrebbero interessare