Arco Spedizioni raggiunge le 100 filiali in Italia

Condividi

Arco Spedizioni ha tagliato ufficialmente il prestigioso traguardo delle 100 filiali in Italia: un risultato raggiunto con l’apertura delle sedi di Milano Ovest, Teramo e Cuneo, frutto di anni di consolidamento e strutturazione della rete distributiva.

La rete di filiali conta su  insediamenti in uso esclusivo e garantisce un elevato livello di qualità del servizio al cliente massimizzando l’operatività, grazie a un presidio del territorio accurato e completo.

La filiale di Milano Ovest, che va potenziare ulteriormente il quadro già ben presidiato di Milano dalle filiali Nord e Sud, ospita il nuovo punto operativo si sviluppa su una superficie di 1053 m.

Ad aprile è diventata operativa la nuova sede di Teramo, ubicata strategicamente nel comune di Mosciano Sant’Angelo nei pressi dello svincolo per l’autostrada Adriatica.

Infine la sede di Cuneo, dislocato a poche centinaia di metri dall’autostrada A33 (Asti-Cuneo) rafforza la presenza di Arco di Arco nell’area cuneese, già presidiata attraverso la sede di Bra.

Ti potrebbero interessare