Baoli lancia i nuovi sollevatori e stoccatori a timone lungo

Il nuovo design migliora sicurezza e manovrabilità

Sei nuovissimi modelli di macchine per il magazzino che vanno a completare la gamma dei sollevatori serie EP e degli stoccatori elettrici serie ES.  La più importante delle novità di questi nuovi modelli riguarda il timone di guida: grazie a un nuovo design dalla forma allungata consente all’operatore di mantenersi sempre a distanza di sicurezza e migliora la manovrabilità del carrello.

I nuovi transpallett della serie EP – EP16-N01, EP20-N04, EP25-N03 – con portata da 1600Kg a 2500Kg son  la soluzione ideale per le operazioni di carico e scarico dei camion oltre nonché per il trasporto su brevi distanze. In particolare, l’EP16-N01 è perfetto per operare in aree ristrette grazie alla ridotta lunghezza del telaio.

I nuovi stoccatori elettrici,  – ES12-N03, ES16-N02 e ES20-N02 – hanno una portata da 1200 a 2000Kg e sono in grado di svolgere con facilità gran parte delle operazioni di stoccaggio a piedi. La novità più forte è il nuovo sistema di sollevamento e abbassamento perfettamente proporzionale e controllato elettronicamente, che assicura massima precisione nelle operazioni di posizionamento e stoccaggio ad ogni altezza di sollevamento oltre che una maggiore sicurezza. Ma non è tutto: la stabilità della macchina è stata aumentata, adottando una struttura a 4 ruote che permette una movimentazione ottimale anche dei carichi più pesanti.

Grande attenzione è stata data alla scelta dei componenti: grazie alla scelta dei migliori marchi del settore si riducono i costi di assistenza e si garantisce la massima affidabilità per lo svolgimento dei compiti più gravosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here