Baoli presenta i suoi nuovi stoccatori

Condividi
La serie ES, con portata da 1000 a 2000 chili, sono in grado di soddisfare diverse esigenze, offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato

ES10-N01Dopo l’arrivo dei nuovi transpallet elettrici serie EP, Baoli lancia sul mercato italiano la nuovissima linea di stoccatori elettrici serie ES. I nuovi mezzi elettrici uniscono tecnologia e progettualità di qualità tedesca con i prezzi competitivi dei prodotti realizzati in Asia, offrendo così un rapporto qualità-prezzo senza eguali.

I sollevatori Baoli si prestano a molteplici utilizzi, dal carico/scarico di automezzi fino allo stoccaggio su scaffalature alte, e sono accomunati da colonne di sollevamento che garantiscono la massima visibilità e un’elevata affidabilità nel tempo: la portata è tra i 1.000 e i  2.000 Kg.

La nuova linea ES, come tutti i prodotti a marchio Baoli, è distribuita in Italia da una rete di dealer tutti accuratamente selezionati da OM Carrelli Elevatori. La rete commerciale è uno dei punti di forza del marchio, garantisce infatti conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna, finanziamenti, assistenza pre e post vendita.

Tag:

Ti potrebbero interessare