Baoli presenta il nuovo transpallet EP20T

Condividi
SONY DSC

BAOLI presenta il nuovo EP20T con portata fino a 2000 kg, il transpallet elettrico con pedana ribaltabile e spondine di contenimento di serie progettato appositamente per ottimizzare le operazioni di trasporto sulle medie e lunghe distanze.
Perfetti per l’utilizzo in magazzino e negli ambienti interni, in particolar modo in tutte le aziende che effettuano scarichi frequenti su medie percorrenze, gli EP20T uniscono tecnologia e progettualità Tedesca ai prezzi competitivi dei prodotti realizzati in Asia, offrendo un rapporto qualità-prezzo senza eguali.

Agilità e maneggevolezza sono tra i punti di forza dell’EP20T, che monta un timone di guida ergonomico, studiato per permettere di controllare agevolmente il mezzo anche con una sola mano, ed è dotato del pulsante di marcia lenta, che consente di operare in sicurezza anche negli ambienti più stretti.

Da segnalare come l’EP20T sia equipaggiato di serie dello sterzo elettrico, un componente fondamentale che coadiuva il carrellista in tutte le operazioni di guida incrementando la sicurezza e riducendo la fatica.

Performance ed affidabilità sono assicurate dal motore di produzione europea e dall’elettronica AC, che non necessita di manutenzione e garantisce la massima efficienza anche in ambienti polverosi o umidi.

Estrazione laterale batteria

Per adattarsi al meglio alle specifiche esigenze dei clienti l’EP20T può essere equipaggiato con batteria da 210, 250 o 270Ah. Per facilitare le operazioni di sostituzione della batteria, il transpallet è inoltre dotato di sistema di estrazione laterale della batteria, una soluzione in grado di far risparmiare tempo e fatica ai clienti che lavorano su più turni.

Il nuovo transpallet EP20T, è distribuito in Italia da una rete di dealer tutti accuratamente selezionati da OM Carrelli Elevatori. La rete commerciale è uno dei punti di forza del marchio, garantisce infatti conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna, finanziamenti, assistenza pre e post-vendita.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.baoli.it che, oltre a fungere da vetrina dell’offerta di Baoli, è la prima fonte di notizie sulle novità tecnologiche e di prodotto, proponendosi come punto di riferimento per clienti, dealer e mondo della logistica in generale.

Ti potrebbero interessare