L'ultimo modello di CAT si distingue per maneggevolezza e controllo della trazione

Carrelli elevatori con tutti i comfort

Tra le novità più apprezzate la possibilità di estrarre lateralmente la batteria

 

 

CCEP35NAE14921FManeggevole, dotata di comfort alla guida e con un controllo ottimale della trazione. Potrebbe essere l’ultimo modello di un’auto di lusso lanciata sul mercato, e invece è l’ultima gamma dei carrelli elevatori elettrici di CAT Lift Trucks. Che con i modelli EP25-35N hanno inferto un duro colpo alla concorrenza.

CAT ha, infatti, sviluppato soluzioni tecnologiche molto sofisticate per ottenere una  maneggevolezza imbattibile, tra cui il sistema di guida a risposta veloce, che comprende il controllo della velocità adattabile e una maggiore dolcezza di tutti i movimenti, in particolare gli avvii e gli arresti, mentre la funzione di controllo intelligente in curva riduce la velocità in modo naturale e confortevole.

Ma non solo. Perché il nuovo modello si distingue anche per altro. Innanzitutto per la riduzione del raggio di sterzata, ottenuta grazie a un impianto di sterzo a quattro ruote con dual drive di ultima generazione che consente di tracciare svolte strette e progressive e, durante le retromarce, le svolte laterali possono essere effettuate istantaneamente senza controspinta posteriore.  E poi per il comfort  di guida, attraverso una cabina spaziosa, con un pavimento piatto, totalmente libero da ostacoli e con il sedile e il volante regolabili. Infine un’altra caratteristica distintiva dei carrelli CAT della serie EP25-35N è l’opzione che consente l’estrazione laterale della batteria: una soluzione esclusiva che  permette di aprire il cofano per ispezionare la batteria, facilitando la manutenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.