Cartonstrong sceglie i carrelli ibridi Om Still

OM STILL ha confermato nuovamente di saper soddisfare le esigenze più particolari dei propri clienti e ha fornito 23 nuovissimi carrelli frontali per il settore dell’industria cartacea, a Cartonstrong. Parte di un gruppo che è uno dei player più importanti d’Europa, Pro-Gest, Cartostron ha scelto cinque RX 70-80 e diciotto RX 70-30H alimentati da un sistema di propulsione ibrido.

Un fattore, quello della tecnologia ibrida, che influenzato fortemente la scelta del fornitore: Om Still riesce a garantire un contenimento notevole delle emissioni e un’importante livello di efficienza.

Grazie ai supercapacitori Ultra-Caps questi carrelli riescono ad immagazzinare la corrente elettrica generata dalla frenata e la rilasciano all’occorrenza per le operazioni di marcia o di sollevamento, contenendo il consumo di gasolio.

Un altro aspetto che ha contribuito alla scelta di Om Still è stata la soluzione di noleggio full service offerta, unita al supporto e la consulenza forniti nel processo d’acquisto.

Insieme ai nuovi carrelli, l’azienda si è dotata del FleetManager di OM STILL, che consente di rendere efficiente la gestione della flotta grazie a una rotazione efficiente dei mezzi, e di tenere sotto controllo le prestazioni delle macchine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.