Cartonstrong sceglie i carrelli ibridi Om Still

Condividi

OM STILL ha confermato nuovamente di saper soddisfare le esigenze più particolari dei propri clienti e ha fornito 23 nuovissimi carrelli frontali per il settore dell’industria cartacea, a Cartonstrong. Parte di un gruppo che è uno dei player più importanti d’Europa, Pro-Gest, Cartostron ha scelto cinque RX 70-80 e diciotto RX 70-30H alimentati da un sistema di propulsione ibrido.

Un fattore, quello della tecnologia ibrida, che influenzato fortemente la scelta del fornitore: Om Still riesce a garantire un contenimento notevole delle emissioni e un’importante livello di efficienza.

Grazie ai supercapacitori Ultra-Caps questi carrelli riescono ad immagazzinare la corrente elettrica generata dalla frenata e la rilasciano all’occorrenza per le operazioni di marcia o di sollevamento, contenendo il consumo di gasolio.

Un altro aspetto che ha contribuito alla scelta di Om Still è stata la soluzione di noleggio full service offerta, unita al supporto e la consulenza forniti nel processo d’acquisto.

Insieme ai nuovi carrelli, l’azienda si è dotata del FleetManager di OM STILL, che consente di rendere efficiente la gestione della flotta grazie a una rotazione efficiente dei mezzi, e di tenere sotto controllo le prestazioni delle macchine.

Ti potrebbero interessare