China Post: in servizio gli smistatori Interroll

Condividi

Dopo l’accordo multimilionario per la fornitura della tecnologia di movimentazione a Brazil Post, Interroll annuncia l’installazione di quattro smistatori crossbelt presso le Poste Cinesi. I tre smistatori crossbelt orizzontali e quello verticale sono stati messi in servizio in questi giorni. China Post ha ordinato i sistemi di smistamento a Interroll China per il tramite di China Post Science & Technology Co. Ltd, con il fine di gestire le punte di movimentazione pacchi nel corso il festival dello shopping del “Double 11”.

“Abbiamo ordinato i quattro sistemi di smistamento per incrementare drasticamente la nostra efficienza nel flusso materiali, nella movimentazione pacchi e nella velocitĂ  di recapito – ha commentato China Post Science & Technology – Oggigiorno tutti i maggiori fornitori cinesi del settore CEP (Courier Express Parcel) sono, chi piĂą chi meno, alle prese con problemi di efficienza”. Un problema che Interroll sa come risolvere: “L’efficienza è il massimo fattore di successo per ogni azienda della logistica. Tuttavia assumere piĂą addetti non basta quando l’azienda raggiunge una certa dimensione: si devono mettere in campo soluzioni di automazione, come i sistemi di smistamento” ha spiegato James Shi, direttore commerciale di Interroll China.

“Gli smistatori crossbelt orizzontali di Interroll si caratterizzano per la loro flessibilitĂ  di posizionamento, che favorisce un ottimo risparmio in spazio e con curve in grado di superare pendenze in salita e in discesa. Un grande vantaggio di questo sistema di smistamento è il risparmio energetico. Sono molto contento di vedere sempre piĂą clienti in Cina dimostrare interesse per questo prodotto, così ben accolto in Europa. Siamo estremamente soddisfatti di poter condividere la nostra esperienza nello smistamento , appresa in mercati logistici sviluppati quali l’ Europa e l’America” ha commentato il Ben Xia, vicepresidente esecutivo e responsabile per l’Asia di Interroll Group.

Il sistema di smistamento crossbelt è stato appositamente sviluppato da Interroll per fornire una soluzione intelligente per il funzionamento in spazi compressi. Con un layout appropriato è possibile creare molte aree di smistamento in un solo ciclo e , fatto importante, si può risparmiare il 50% di energia durante il funzionamento, rispetto ad altri tipi di smistatori.
“Da quattro anni, Interroll ci ha sempre fornito una soluzione intelligente, si trattasse di un aggiornamento tecnologico o di sfruttamento di spazi limitati. Ci ha molto colpito vedere con quanta costanza l’azienda investe nello sviluppo di prodotti innovativi e con che passione ed efficienza ci affianca” ha commentato China Post Science & Technology.

Ti potrebbero interessare