Consegna last minute per il Campionato Mondiale Rally

Condividi

Rally SardegnaUna consegna urgentissima per un cliente davvero particolare: a vivere la curiosa esperienza è stata Allnet, l’Alleanza dei migliori Network di distribuzione per merce palettizzata in Europa, rappresentata in Italia da One Express, che ha dovuto consegnare 120 pneumatici da corsa in tempo per il Rally di Sardegna. Alla quinta prova del Campionato Mondiale WRC, che si è tenuto dal 11 al 14 giugno scorsi sulle dure piste sterrate della Sardegna, il fornitore ufficiale di pneumatici DMACK si è affidata infatti a One Express per il trasporto, in 5 giorni, del materiale dell’ultimo secondo dal Regno Unito ad Alghero, in Sardegna.

La consegna finale è stata effettuata da Pisanu Trasporti, concessionario One Express per il Nord della Sardegna, che ha coperto l’”ultimo miglio” dalla propria Sede di Ittiri (SS) fino alla base operativa del Rally ad Alghero, dove i tecnici della DMACK hanno preso in consegna i pneumatici speciali desinati ai tecnici degli equipaggi in gara.

“Non solo le prestazioni in gara, ma anche la preparazione logistica sono la chiave per il successo nel Campionato Mondiale Rally – ha spiegato Dick Cormack, managing director DMACK – I nostri pneumatici sono progettati per dare il meglio sui duri sterrati della Sardegna, ma quando abbiamo ricevuto gli ultimi ordinativi per la gara la nostra Officina Mobile era già partita alla volta dell’Isola. ALLNET e One Express con il loro servizio internazionale ci hanno fornito la soluzione ideale. Sapevamo che i nostri pneumatici erano in buone mani e sapevamo di poter contare su una consegna sicuramente in tempo utile per l’impiego dei pneumatici per il Rally”.

Ti potrebbero interessare