Datalogic lancia lo scanner di codici a barre tascabile

Condividi

rida-dbt6400_datalogic

Un nuovo lettore di codici a barre dotato di tecnologie area imager e cordless Bluetooth®, adatto ad essere utilizzato negli ambiti retail oppure healthcare: si chiama RIDA DBT6400 ed è stato lanciato dal worldwide leader dell’acquisizione automatica di dati Datalogic.

Dalle dimensioni che lo rendono tascabile, questo prodotto può essere collegato con semplicità ai dispositivi mobili e può  leggere codici a barre sia 1D che 2D anche a basso contrasto, danneggiati, stampati male e anche su display a bassa illuminazione.

In ambito retail è apprezzato soprattutto per le dimensioni ridotte, per gestire ad esempio le transazioni POS di tipo tradizionale o mobile, per la vendita assistita, il rifornimento a scaffale, la verifica dei prezzi e la gestione dell’inventario.

In ambito sanitario si distingue soprattutto le plastiche Disinfectant Ready e Anti-microbiche, utili a prevenire il diffondersi delle infezioni può essere utilizzato per l’acquisizione automatica dei dati a bordo letto e per la gestione degli asset.

Ti potrebbero interessare