L'azienda ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Modena Volley

DHL entra nel mondo della pallavolo

"Ci accomunano valori come il rispetto, la trasparenza e l'eccellenza"

Un leader mondiale della logistica e una delle squadre che hanno fatto la storia della pallavolo italiana. Unite.  DHL Express, numero uno mondiale del trasporto espresso internazionale, è il nuovo sponsor di Modena Volley, in tutte le competizioni (Superlega, Champions League e Coppa Italia) che vedono impegnato il sestetto emiliano.

“Con la Partnership ‎con Modena Volley intendiamo arricchire le piattaforme internazionali con un valore italiano di primo piano, perché la pallavolo è uno sport seguito, amato e fair e il Modena Volley è la pallavolo in Italia – ha ribadito  Alberto Nobis, amministratore delegato di DHL Express Italia – DHL investe da tempo e con successo nello Sport attraverso le Partnership con F1, Moto GP e Rugby World Cup, sostenendo coloro che si impegnano verso risultati eccellenti. Soprattutto a Modena Volley ci accomunano valori fondamentali quali il rispetto, la trasparenza, l’eccellenza, lo spirito di gruppo. Ci sono tutte le premesse per un percorso di grandi successi e soddisfazioni insieme”.

Soddisfazione espressa anche da Catia Pedrini, numero uno di Modena. “Grazie a questa operazione, una grande azienda, leader mondiale nel trasporto espresso internazionale come DHL entra nel mondo della pallavolo e lo fa scegliendo la nostra squadra, che rappresenta, io credo, il meglio e il massimo di una storia, di una tradizione, di una cultura. Trovo magnifico che una azienda come DHL, proiettata nel futuro, abbia voluto condividere i nostri progetti per un domani che desideriamo pieno di successi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.