DHL stringe una partnership con Lavazza

Condividi

lavazza-bigDHL Supply Chain ha firmato un accordo con Lavazza per la gestione delle attività di stoccaggio e trasporto dagli impianti produttivi al centro logistico e co-packing.

I magazzino dedicato a Lavazza è situato a Novara e comprende una superficie di circa 40mila metri quadrati. Si prevede una movimentazione di circa 160mila pallet all’anno fra capsule, macchine del caffè per uso domestico, vending machine, ricambi e prodotti Eraclea destinati a distributori, retail e consumers.

L’accordo non è il primo che DHL stringe all’interno del settore del caffè, nel quale sta rapidamente consolidando la propria presenza. Una scalata resa possibile dall’expertise nel mercato del Consumer, dove DHL gestisce attività di oltre 40 diverse aziende primarie.

“L’accordo con Lavazza è per noi un ulteriore attestato di fiducia da parte di un brand leader nel segmento consumer-caffè – ha dichiarato Eddy De Vita, Presidente e Amministratore delegato di DHL Supply Chain Italy – Un’azienda storica, che festeggia i suoi primi 120 anni ed entra nel portfolio clienti di DHL Supply Chain è motivo di orgoglio e soddisfazione Le nostre attività vanno oltre la logistica standard e ci stiamo posizionando sempre più come società di servizi, come vero player dell’outsourcing logistico”.

Ti potrebbero interessare