D’ora in poi le tariffe aeree si aggiornano in automatico

Condividi

Web_CargoUna rivoluzione. Che stravolgerà l’attività degli spedizionieri aerei.
Web Cargo e Nova Systems hanno, infatti, siglato l’accordo che prevede l’acquisizione automatica delle rate dei noli aerei direttamente nel database dei clienti, al fine di eliminare definitivamente gli aggiornamenti manuali. La soluzione “Be One Cloud Forwarding Suite” si avvale di un nuovo importante servizio applicativo: attraverso il modulo del software gestionale, denominato “BeOne Air Sync”, sarà possibile avere un aggiornamento automatico delle offerte proposte dalle compagnie aeree, in un settore che è in continua e costante evoluzione.

“BeOne Cloud Forwarding Suite è la soluzione software di Nova Systems ideata per il mondo delle spedizioni, dei trasporti, delle dogane e della logistica, dalle molteplici potenzialità applicative, scalabile e indipendente dalle dimensioni delle società – ha sottolineato Valerio Avesani, CEO di Nova Systems – I servizi software e il gestionale applicativo vengono erogati in modalità Cloud, con la massima sicurezza e un’assistenza totale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno”.

Finora gli spedizionieri aggiornavano le tariffe aeree a mano, mentre con l’accordo siglato tra Web Cargo e Nova Systems viene garantito ai clienti un notevole risparmio in termini di tempo, un’elevata precisione delle informazioni e una maggiore sicurezza dei dati. Con un clic dalla suite di BeOne sarà, infatti, possibile sincronizzare le quotazioni generali direttamente nel database del cliente, permettendo allo spedizioniere di ottenere un considerevole vantaggio competitivo. Ma non ci si ferma qui, dal momento che è allo studio la stessa implementazione anche per i noli delle compagnie marittime.

“Con BeOne è inoltre possibile lavorare da smartphone e tablet utilizzando la Business Intelligence per analizzare le informazioni strategiche, attraverso il modulo BeOne Analytics – ha aggiunto Avesani – L’efficacia della soluzione BeOne Cloud Forwarding Suite è garantita dall’esperienza trentennale di Nova Systems, formata da un team di professionisti che arrivano dai settori delle spedizioni internazionali, dei trasporti e della logistica, che conoscono da vicino le esigenze delle aziende e hanno contribuito con successo alla realizzazione della soluzione software applicativa, utilizzata da migliaia di utenti in tutto il mondo”.

Ti potrebbero interessare