FERCAM si espande in Serbia

Condividi

FERCAM prosegue inarrestabile l’espansione in Europa e ha di recente aperto una nuova società controllata in Serbia: la FERCAM DOO BEOGRAD. A capo della nuova consociata Marko Kambic, che gestirà con alcuni collaboratori tutti i carichi da e verso l’Italia.

Dalla Sede serba verranno gestiti soprattutto trasporti via strada, per lo più riguardanti il settore del tessile, automobilistico e degli elettrodomestici. L’azienda si occupa di tutte le pratiche doganali.

Ampie le prospettive che intravede il Responsabile Freight Management FTL Hansjörg Faller: «Molti nostri clienti storici sul mercato europeo apprezzano la nostra vicinanza territoriale e avendo molti spostato le loro produzioni in Serbia, il nostro obiettivo è quello di offrire loro anche da e verso la Serbia e paesi confinanti servizi di trasporto affidabili sia con la nostra flotta di proprietà che con vettori terzi dei Paesi dell’Est Europeo – ha spiegato –  Attualmente la nostra offerta di trasporto sia tradizionale di general cargo che di merce refrigerata si limita al settore stradale, ma a medio termine prevediamo di ampliare il servizio anche con il sistema intermodale strada/ferrovia.”

 

Tag:

Ti potrebbero interessare