Ferretto Group a Marmomac con i suoi magazzini automatici per lastre

Ferretto Group per la prima volta a Marmomac. L’azienda, che da oltre 60 anni opera nel magazzinaggio e nel material handling a livello italiano e internazionale, sarà tra i protagonisti dell’edizione 2018 della manifestazione leader mondiale per l’industria del settore litico.

Dal 26 al 29 settembre Ferretto Group porterà negli spazi della Fiera di Verona la sua esperienza e le sue soluzioni innovative per raccontare le opportunità offerte per la movimentazione e lo stoccaggio di lastre in marmo. Oltre alle parole dei tecnici, a presentare i prodotti del Gruppo saranno anche dei video di referenze e di prodotto proiettati su un ledwall.

A Marmomac Ferretto Group sarà presente con le soluzioni che meglio possono rispondere alle richieste delle aziende del settore del marmo. Sotto i riflettori finirà in particolare la linea di magazzini automatici per lastre a trasloelevatore. Per movimentare le unità di carico, questo sistema – che unisce efficienza, sicurezza e razionalizzazione degli spazi – utilizza dei trasloelevatori con telaio monocolonna o bicolonna a seconda delle esigenze dell’impianto.
La movimentazione e il deposito dei materiali avvengono tramite vassoi, cavalletti o senza supporti e i trasloelevatori sono dotati di sistemi di presa quali forcole telescopiche, sistemi a trascinamento o satelliti.
Come tutti i prodotti targati Ferretto Group, anche questa soluzione è progettata e realizzata internamente al Gruppo in base alle necessità del partner.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.