GEWISS presenta la sua soluzione per la continuità elettrica degli impianti

Condividi

restartUn dispositivo innovativo brevettato da GEWISS che garantisce sicurezza e continuità di servizio in qualunque genere di impianto elettrico: si chiama ReStart Autotest, e in caso di sbalzo di tensione o temporale ripristina automaticamente la corrente in meno di una decina di secondi dopo una verifica dell’assenza di pericoli per le persone. Aggiungendo un servizio, è possibile anche ricevere informazioni via sms su eventuali interruzioni di energia o guasti all’impianto.

Particolarmente utilizzato soprattutto in “luoghi non presidiati” come centrali di telecomunicazioni, stazioni per veicoli elettrici, areoporti, stazioni ferroviarie ed impianti lungo strade e autostrade, ReStart è di enorme utilità in impianti difficili da raggiungere e che richiedono complessi interventi tecnici di intervento anche nei casi di falso allarme o di black out temporaneo.

Utilizzato anche per la continuità di luce nei luoghi pubblici, il dispositivo effettua in autonomia i test periodici obbligatori per la verifica della protezione differenziale.

Tag:

Ti potrebbero interessare