Globe Express service estende il network in Francia

Condividi

Tre nuovi uffici in Francia per aprire la strada a nuove estensioni del network in Europa: ad aprirli Globe Express Service, uno dei maggiori providers logistici mondiali. Grazie a queste nuove inaugurazioni l’azienda ha ampliato i servizi a un mercato più vasto e assicurato un monitoraggio delle spedizioni in tempo reale.

Aperti a GES Le Havre, Bordeaux e Marsiglia, i nuovi uffici offriranno più possibilità nella gestione delle spedizioni marittime e aeree, sia import che export, operazioni doganali e servizi di magazzinaggio per ogni tipo di merce. Coordinano infatti un’ampia gamma di spedizioni che includono esportazioni in Cina, Africa, Cile, Brasile, RUS, USA e Canada, servendo vari settori quali arredamento, commercio al dettaglio, farmaceutico, industria aerospaziale, imballaggi, moda e altri segmenti di abbigliamento e accessori di lusso che comprendono borse e orologi.

“Grazie alle nuove filiali saremo in grado di migliorare ulteriormente le nostre capacità nel supportare le necessità logistiche dei clienti in Francia e a livello globale – ha commentato Michael C. Hughes, Presidente & CEO – Siamo determinati a rafforzare il nostro impegno al fine di supportare appieno il commercio tra la Francia e il mondo intero”.

Ti potrebbero interessare