Henkel e Chep rafforzano la collaborazione in Europa

henkel-pallet-pooling-chep-rinnovo-accordoHenkel e Chep hanno concordato un’ulteriore estensione della collaborazione per i servizi di pallet pooling in Europa: il contratto di fornitura è stato prolungato per altri cinque anni, e prevede due importanti progetti di espansione che negli ultimi 15 mesi hanno visto il leader di marchi e tecnologie sostituire altri 3milioni di bancali bianchi con quelli pooling.

“L’ampliamento del nostro rapporto con CHEP scaturisce sia dai vantaggi ottenibili dal punto di vista di costi, sostenibilità e servizio, sia dal fatto che CHEP è un partner consolidato e strategico per la nostra supply chain a livello globale” ha spiegato Torsten Roewekamp, Team Leader Henkel Purchasing Warehousing & Logistic Equipment..

I due principali progetti di espansione riguardano la divisione Henkel Laundry & Home Care in Europa Centrale e Orientale, dove la transizione dei bancali in pooling è avvenuta nel luglio 2015. Per quanto concerne la divisione Henkel Beauty Care, l’adozione dei pallet CHEP è avvenuta nel gennaio 2016, in territori strategicamente importanti come Italia, Germania, Francia e Slovenia. Entrambe le transizioni sono state portate a termine con successo, e il contratto è stato siglato lo scorso luglio, presso il centro direzionale di Henkel 1GSC (1 Global Supply Chain) ad Amsterdam

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.