Il Notebook semi-rugged più leggero e sottile continua a migliorare

Condividi

Panasonic Toughbook CF-54 mk2_1Era già un’eccellenza ed ora è stato ulteriormente migliorato. Panasonic ha presentato la nuova generazione del Toughbook CF-54, il notebook semi-rugged più leggero e sottile sul mercato*, che grazie alle performance migliorate e al sistema operativo Windows 10 Pro ridefinisce nuovamente la categoria semi-rugged. Il nuovo Toughbook CF-54 assicura migliori prestazioni con minore consumo di energia rispetto ai competitor della stessa categoria, mentre la GPU Intel® HD Graphics 520 integrata offre performance grafiche migliorate.

Sul dispositivo è pre-installato il più recente sistema operativo Windows 10 Pro, con diritti di downgrade a Windows 7 Professional e supporto esteso del sistema Skylake in Windows 7. “Quest’ultima versione del Toughbook CF-54 batte i propri competitori semi-rugged su tutti i fronti – ha affermato Jan Kaempfer, General Manager of Marketing di Panasonic Computer Product Solutions – Grazie a caratteristiche come design impeccabile, durabilità, potenza e flessibilità, è perfetto sia per i dirigenti più impegnati che per chi affronta gli ambienti più difficili, come ingegneri sul campo o meccanici”.

Uno dei punti di forza  del Toughbook CF-54 è il suo design flessibile e modulare. In base alle richieste dei clienti possono essere configurate come opzioni un’unità Dvd, oppure una seconda batteria, uno slot per PC card, una porta USB o un lettore di Smart Card. Inoltre, è disponibile anche un’ulteriore porta che può essere utilizzata come seconda LAN, Rugged USB, GPS dedicato o quarta porta USB 2.0. Sebbene sia un dispositivo semi-rugged, il Toughbook CF-54 è il più resistente della sua categoria, grazie al case in magnesio, alla protezione completa contro i liquidi su tastiera e display, e alla struttura con trama ad alveare per la massima resistenza agli urti.

Con un’autonomia di 11 ore, questo device riesce a stare al passo con le necessità dei lavoratori in mobilità, ma è anche disponibile con funzione hot-swap opzionale, che gli permette di aumentare la propria autonomia e di restare in funzione anche mentre la batteria viene sostituita. E il prezzo? 1.855 euro + IVA per il modello HD (senza touchscreen e con SSD da 256GB), 2.021 (+ IVA) per il modello Full HD (senza touchscreen e con SSD da 256GB) e 2.508 +IVA per quello Full HD (con touchscreen e SSD da 256GB).

Ti potrebbero interessare