Il nuovo miniload STC 2B1A di Jungheinrich

Condividi

Con questa novità, Jungheinrich ha rinnovato la gamma della sua offerta, aggiungendo una tipologia di prodotto in precedenza gestita da integratore: il miniload.

Sviluppato internamente, il miniload STC 2B1A vanta alte performance grazie alla tecnologia all’avanguardia e all’innovativo design. Il miniload è stato progettato per garantire le massime prestazioni, aumentare al contempo l’efficienza e ottimizzare i costi per gli impianti di intralogistica. A questo fine sono stati sviluppati nuovi brevetti per giungere al miglior design del montante che consentisse di arrivare a 25 metri con il massimo della stabilità, nonostante la leggerezza della sua struttura.

La velocità di marcia è pari a 6 metri per secondo e l’accelerazione è top con un buffer di energia “SuperCaps” che immagazzina energia durante la frenata per poi riutilizzarla durante l’accelerazione. In questo modo la richiesta energetica diminuisce, con il conseguente risultato di una minore richiesta di ricarica. Un altro plus del nuovo prodotto Jungheinrich è lo spazio di utilizzo grazie al suo innovativo design combinato con il sistema di guida Omega integrato, che permette una grande capacità di storage.

“Con il suo primo miniload STC 2B1A – ha affermato Klaus-Dieter Rosenbach, responsabile dei Logistics Systems di Jungheinrich – l’azienda sta stabilendo degli standard in termini di performance, efficienza energetica utilizzo di spazio e flessibilità, creando una soluzione logistica intelligente ed economica per i suoi clienti che consente di abbassare i costi  operativi”.

 

 

Ti potrebbero interessare