Il nuovo polo logistico di Offlaga

Condividi


Una piattaforma logistica multisettoriale, illuminata da strategia e capacità di innovare puntando sulle persone e sulla giusta dose di tecnologia e di servizi a valore aggiunto.

Ne è testimonianza il nuovo polo logistico ad Offlaga di LogisticaUno, una struttura nuova di 16.000 mq compartimentata in tre blocchi in cui possiamo trovare stoccati dagli alimentari secchi ai prodotti per il largo consumo, dal condizionamento all’elettronica, dalla minuteria alla componentistica; un Polo strategico vista la sua posizione e la vicinanza alle principali arterie di comunicazione.
Le varie certificazioni (HACCP, ISO e la imminente IFS Logistics2) “certificano” il livello di servizio offerto al proprio Cliente. Elevati standard tecnologici, know-how specializzato e un WMS personalizzato completano la nuova struttura e consentono di offrire servizi dall’elevato valore aggiunto.
LogisticaUno completa la gamma di servizi grazie al supporto di OperaProgetti e CaliTrasporti, due società della medesima proprietà, specializzate rispettivamente in servizi di logistica in-house ed in trasporti su gomma.

Ti potrebbero interessare