Intellimag WMS : software per la gestione della logistica di magazzino

Condividi

Il lavoro nei magazzini ed il mercato richiedono oggi tempi di reazione immediati, precisione e livelli di servizio elevati quanto costanti nel tempo: INTELLIMAG WMS, il software per la gestione della logistica di magazzino proposto da Infolog, è perfettamente in grado di procedere a questa velocità. Grazie al “motore transazionale” del software (J2EE), INTELLIMAG è una soluzione che si adatta senza compromessi a esigenze di business specifiche: la sua architettura robusta ma versatile, è aperta a tutti i tipi d’integrazione. Con la sua architettura Web 2.0 INTELLIMAG è completamente libero da vincoli di qualsiasi tipo e fruibile anche in Cloud.

INTELLIMAG risulta agile, intelligente e innovativo, una soluzione che ha davvero performance e usabilità senza limiti: la totale indipendenza da piattaforme, database, server e network.

INTELLIMAG, il software WMS di categoria “enterprise” scalabile da 1 a 1000 user, fornisce un’ampia copertura funzionale di pianificazione, esecuzione e controllo per tutti i processi comunemente riferibili alla gestione del magazzino, dal ricevimento alla spedizione.

Con l’innovativo sistema di Regia Attiva il “regista di magazzino”, regolando priorità e fattibilità assegnate dal sistema (interfacciato con l’ERP), ottiene automaticamente l’organizzazione dell’intera attività di magazzino senza alcun supporto cartaceo (totalmente paperless). Il lavoro viene assegnato in modo automatico ad ogni risorsa umana diretta e centro di lavoro, dal prelievo, alla lavorazione, allo stoccaggio e spedizione al cliente finale, con tracciabilità e precisione.

Il modulo SCM nativo, consente l’integrazione operativa diretta di Fornitori e Terzisti tramite workfow documentale e gestione dei disegni.

INTELLIMAG guida anche eventuali operatori su Carrello tramite monitor di navigazione grazie al sistema RTLS (Real Time Locating System) e all’interfaccia FGS (Forklift Guidance System) a grafica 3D.

 

Ti potrebbero interessare