Interroll alla conquista della Cina

imageUn contratto quadro che renderà l’azienda partner strategico per la fornitura di elementi chiave per impianti trasportatori: l’ha firmato Interroll pochi giorni fa con S.F. Express, che inserirà inoltre le curve a nastro Interroll Portec, prodotte nel Centro Regionale di Eccellenza Interroll di Shenzhen (Cina) nelle specifiche tecniche dei suoi appalti.

Un rapporto di fiducia, quello fra le due aziende, che si è rafforzato nel tempo: negli ultimi tre anni S.F. Express aveva ordinato oltre 2.000 curve a nastro Interroll Portec. “Siamo lieti di aver fatto la scelta giusta in passato e continueremo la collaborazione con Interroll anche in futuro” ha commentato Wenjie Yang, a capo dell’ufficio acquisti del gruppo S.F. Express.

“Per Interroll è un grande onore essere stata scelta da S.F. Express quale fornitore di curve a nastro. La Cina è per Interroll il mercato asiatico strategicamente più importante ed S.F. Express è il leader dei servizi di corriere espresso in Cina. Siamo oltremodo felici che Interroll possa contribuire alla rapida crescita di S.F. Express” afferma il Dr. Ben Xia, Executive Vice President del Gruppo Interroll e Capo Operativo per l’Asia.

L’accordo è indicativo delle prospettive di rapida crescita del mercato cinese dei servizi di corriere espresso. Un recentestudio congiunto di Deloitte e dell’Ufficio Statale delle PosteCinesi prevede che questo settore, con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 39,4%, raggiunga nel 2015un fatturato di 280 miliardi di Yuan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here