Interroll riorganizza il proprio Centro di Eccellenza in Germania

Condividi

csm_INT_Sliderbild-Interroll-schweiz_e5c41e25c1Bernhard Kraus è il nuovo direttore delle operations del Centro di Eccellenza Trasportatori e Sorter di Sinsheim, in Germania. Che, ora, sarà gestito da un triumvirato del quale fanno parte, oltre al 38nne Kraus, anche Robert Lugauer e Heinrich Droste. La riorganizzazione del CoE si è resa necessaria per far fronte alla forte domanda globale di nuove soluzioni di convogliamento e  smistamento e così, dopo il successo del lancio in Europa e in Asia della piattaforma modulare per trasportatori (MCP), Interroll ne avvierà la produzione anche negli Stati Uniti a partire da marzo. La piattaforma modulare per trasportatori ha suscitato un grande interesse: ad oggi Interroll ha già ricevuto 250 ordini per questa soluzione da system integrator e OEM europei. Gli ordini spaziano da soluzioni più piccole fino ad enormi applicazioni: un successo figlio, ad esempio, del design universale della soluzione, adatto per il trasporto di oggetti fino a 50 kg di peso e imballi da 200 mm x 150 mm.

Se necessario il sistema può essere ingegnerizzato anche per il trasporto di buste plastiche. Le opzioni di azionamento a 24 V o 400 V offrono la massima efficienza energetica e capacità di movimentazione. Interroll ha evitato l’utilizzo di attuatori pneumatici per la piattaforma modulare per trasportatori per mantenere i requisiti di elevata efficienza energetica e garantire un ambiente di lavoro silenzioso.Ogni azienda che desideri fornire soluzioni ad alte prestazioni di “material flow” deve affrontare un mercato intralogistico ad alta dinamicità e a mutevoli richieste di performance con una piattaforma, come questa, che consenta di durare nel tempo. I clienti devono essere oggi in grado di reagire con grande flessibilità a cambi last minute della struttura degli ordini o della gamma di prodotti.

Con l’avvio della produzione della piattaforma modulare per trasportatori in USA, system integrator americani e i loro clienti possono ottenere più agevolmente soluzioni ultra efficienti e a prova di futuro.La piattaforma modulare per trasportatori sta conquistando clienti con la sua versatilità unica, bassi costi operativi, interfacce dati aperte e la massima facilità di installazione e manutenzione.Dopo Sinsheim in Germania e Suzhou in Cina, Wilmington nel North Carolina, USA, è il terzo sito di produzione nel mondo per la nuova piattaforma modulare per trasportatori.

Ti potrebbero interessare