J.F. Amonn sceglie il soppalco GL8 Ferretto Group

Condividi

L’azienda bolzanina J.F. Amonn Srl, con oltre 200 anni di storia, sceglie il soppalco GL8 Ferretto Group per riorganizzare lo stoccaggio delle scorte a bassa rotazione dei clienti nel settore alberghiero.

Alla base del progetto ci sono degli obiettivi precisi e ben definiti che J.F. Amonn si pone e per i quali chiede soluzione al Gruppo vicentino: ottimizzare gli spazi, liberando dai bancali in giacenza le corsie di lavoro nella zona scaffalature, permettere la massima efficienza nel deposito e nelle azioni di picking, raggiungere il massimo volume di stoccaggio e versatilità di utilizzo degli spazi ed aumentare la velocità e la dinamicità di stoccaggio attraverso l’utilizzo di carrelli elevatori a corsie strette.

La risposta fornita da Ferretto Group è il soppalco GL8 della superficie di 500 m2 ad alta portata carrellabile per lo stoccaggio di bancali a bassa rotazione contenenti merci dedicate e divise per cliente. A far pendere la scelta su questa struttura sono la sua particolarità tecnica, con la pavimentazione della soluzione carrellabile in grado di reggere il passaggio di transpallet con bancali a bordo, e i valori aggiunti che questa garantisce. Quindi il miglioramento nella gestione dei flussi interni di deposito e prelievo della merce, l’ottimizzazione degli spazi a disposizione ed il miglioramento della tracciabilità e dell’ubicazione della merce.

Il soppalco GL8 Ferretto Group si è rivelata quindi la soluzione più efficace che risponde al meglio alle esigenze di J.F. Amonn Srl per la gestione logistica delle scorte.

 

Ti potrebbero interessare