Jägermeister si riaffida a Om Still e acquista 21 carrelli

Condividi
I carreli Om Still personalizzati per Mast-Jägermeister
I carreli Om Still personalizzati per Mast-Jägermeister
I carreli Om Still personalizzati per Mast-Jägermeister

I cervi della Mast-Jägermeister viaggiano a bordo dei carrelli OM STILL: l’azienda produttrice del famoso liquore alle erbe ha acquistato ben 21 carrelli elevatori dal leader nella progettazione e produzione di carrelli elevatori, macchine da magazzino e sistemi per la logistica integrata. Sui quali, per celebrare la rinnovata collaborazione fra le aziende, sono stati dipinti i cervi rappresentativi del brand.

Jägermeister, infatti, era già stato cliente OM STILL sino al 2010, quando decise per un breve periodo di affidarsi ad un altro fornitore. Ma il grosso ordine sembrerebbe testimoniare la volontà dell’azienda di tornare alla lasciata collaborazione. In particolare OM STILL ha fornito dieci carrelli elevatori elettrici, sette commissionatori verticali e quattro transpallet che saranno utilizzati nelle sedi Jägermeister di Linden, Wolfenbüttel e Kamenz.

A far pendere l’ago della bilancia a favore dei mezzi OM STILL sono stati gli aspetti relativi alla sostenibilità ambientale, ergonomia e sicurezza. Grazie alla dimensione compatta e alle rivoluzionarie caratteristiche tecniche che li caratterizzano, i mezzi OM STILL si adattano perfettamente alle esigenze di movimentazione del cliente e consumano meno energia dei carrelli che erano utilizzati in precedenza.

Dei carrelli per cui Jägermeister  ha chiesto particolari personalizzazioni: per ragioni di sicurezza  la velocità di guida dei mezzi è stata limitata, mentre per garantire agli addetti le migliori condizioni di lavoro possibili il sedile del guidatore è stato dotato di ammortizzatori pneumatici e riscaldamento integrato.

“L’atteggiamento di OM STILL durante tutta la fase di gara è stato estremamente professionale e cooperativo – ha commentato Jens Kramer, Technical Buyer responsabile degli acquisti presso Jägermeister –  Le nostre richieste sono state sempre ascoltate, comprese e gestite tempestivamente. Siamo entusiasti dei nuovi mezzi, che sono compatti, eco-compatibili e hanno una tecnologia all’avanguardia. Inoltre, per i nostri collaboratori sono tanto confortevoli quanto sicuri.”

La ritrovata collaborazione tra le due aziende è stata celebrata in modo molto originale: i carrelli RX 20 sono stati infatti personalizzati con un’esclusiva “Jägermeister”: il cervo e il nome del marchio del noto produttore di liquore alle erbe sono stati dipinti sulla prima mano di verniciatura nera del carrello. “In tutta la mia carriera – ha detto con orgoglio Heinz Brockmann, Regional Sales Manager di OM STILL Hannover – non avevo mai visto una verniciatura tanto particolare. Per realizzare questo capolavoro ci siamo affidati a partner d’eccezione, che ci hanno sostenuto durante la realizzazione. Credo che il risultato parli da solo”.

Ti potrebbero interessare