JCB si aggiudica una commessa per 49 milioni

Condividi
A-Plant has ordered more than £55 million worth of eqipment from JCB. Pictured left to right are JCB Chief Operating Officer Mark Turner, A-Plant Marketing Director Asif Latief and Tom Greenshields, National Accounts Director for dealer Greenshields JCB.

Un ordine di oltre 1200 macchine e una gamma di generatore, per un valore complessivo dell’ordine di circa 49 milioni di euro: ad aggiudicarsi l’importante commessa di A-Plant, azienda leader nel settore del noleggio di attrezzature per l’edilizia, è stata  JCB, che fornirà 600 sollevatori telescopici e oltre 450 escavatori, oltre a carrelli elevatori fuoristrada, dumper, terne e generatori.

 Un ordine che metterà in moto gli stabilimenti di Rocester, Uttoxeter, Cheadle e Hixon. L’attrezzatura sarà distribuita in tutta la rete di oltre 175 centri di assistenza di A-Plant. Tale investimento ribadisce la reputazione di A-Plant quale leader nella fornitura della flotta di noleggio più giovane nel settore delle attrezzature per impianti, utensili e attrezzature.

“I prodotti più recenti sono più innovativi, produttivi, più sicuri, più ecologici e più sostenibili – ha spiegato il direttore marketing di A-Plant, Asif Latief –  Siamo lieti di aver effettuato quest’ultimo ordine con JCB, che dimostra il nostro impegno a lavorare con i principali marchi. Fa parte del nostro programma di investimenti sulla flotta, che ha visto A-Plant investire oltre 300 milioni di sterline negli ultimi due anni”.

Tag:

Ti potrebbero interessare