JLG cambia faccia ai prodotti Power Towers

Condividi
Varato un nuovo schema di colori e una diversa nomenclatura per riflettere il marchio globalmente

830SP-3L’obiettivo è semplice: riflettere il marchio globalmente. Per questo JLG Industries, azienda leader nella produzione di piattaforme per il lavoro aereo e di sollevatori telescopici, sta procedendo con il rebranding dei modelli Power Towers, attrezzature per l’accesso aereo a basse altezze. Una trasformazione che passa attraverso un nuovo schema di colori e una nuova nomenclatura per i modelli. Inizialmente blu, i sollevatori assumeranno i classici colori arancione e crema JLG in tutta l’area EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) e la nomenclatura dei modelli cambierà per allinearsi al portafoglio di prodotti globale di JLG.

Siamo emozionati di annunciare il rebranding di queste attrezzature e di integrarle nella famiglia di prodotti JLG, questo fa parte del nostro piano di far leva sulla rete di distribuzione e sul nome JLG per far crescere il segmento per l’accesso aereo ridotto (ossia a basse altezze) nell’area EMEA – ha dichiarato Alan Loux,JLG Industries VP-Global Marketing. Ciascuno di questi prodotti è leader nello spazio di accesso aereo ridotto e integra in modo armonico il portafoglio JLG, che include piattaforme a colonna, commissionatori mobili e gli elevatori individuali trasportabili LiftPod”. 

Con la nuova nomenclatura, i modelli Pecolift ed Ecolift diventeranno EcoLift 1.5 ed EcoLift 2.2 (i numeri indicano l’altezza della piattaforma), mentre i modelli Nano diventeranno i modelli 830 allineandosi con la descrizione dell’altezza della piattaforma/larghezza della macchina di JLG (8ft di altezza/30 pollici di larghezza).

Tag:

Ti potrebbero interessare