Jungheinrich propone la formula a noleggio per batterie al litio Li-Ion Energy Pack

Nel 2018 Jungheinrich Italiana ha celebrato i 60 anni con una serie di novità di prodotto e conclude l’anno offrendo un’inedita formula di noleggio delle batterie agli ioni di litio e caricabatterie: Li-Ion Energy Pack.

Consapevole della portata rivoluzionaria della tecnologia agli ioni di litio, Jungheinrich offre quindi la possibilità di abbandonare le vecchie tecnologie di alimentazione per scoprire i vantaggi delle batterie al litio. Con Li-ion Energy Pack è possibile stipulare un contratto di noleggio che include batteria al litio e relativo caricabatterie, senza vincoli di durata. Nessun investimento di capitale, rate competitive e in più la possibilità di recedere in ogni momento. Il pacchetto si completa con il noleggio dei carrelli frontali Jungheinrich EFG a condizioni estremamente vantaggiose.

L’offerta EFG con Li-Ion Energy Pack è pensata per chi utilizza carrelli diesel o GPL e desidera passare all’elettrico per un utilizzo misto interno/esterno o per chi lavora con carrelli frontali con batterie al piombo-acido e vorrebbe testare la tecnologia al litio. La formula si adatta bene anche a chi utilizza già un EFG e vorrebbe cambiare solo l’alimentazione energetica del carrello, testando la tecnologia agli ioni di litio. Le batterie Li-Ion possono essere agevolmente installate sull’EFG per aumentare rapidamente le prestazioni del mezzo.

Il Li-Ion Energy Pack sarà noleggiato senza vincoli temporali e per i primi 4 mesi se abbinato ad un EFG  offerto da Jungheinrich. Inoltre, se entro 6 mesi dalla consegna il cliente non sarà soddisfatto della tecnologia Li-Ion, grazie alla garanzia “100% Soddisfatti. Garantito!” potrà velocemente tornare a utilizzare la tecnologia di partenza.

Grazie a motori trifase di ultima generazione e all’innovativo concetto di ottimizzazione energetica (progetto PURE ENERGY), i nuovi EFG garantiscono un material handling più dinamico e una superiore capacità di movimentazione. Alimentati con batterie al litio, diventano mezzi molto più performanti ed efficienti perché dotati di una delle tecnologie di punta dell’azienda. Infatti, le batterie al litio sono sviluppate e prodotte internamente, come i caricabatterie e tutti i relativi componenti. Si tratta di una scelta produttiva che permette a tutte le parti del sistema di comunicare perfettamente tra loro, ottenendo il massimo delle prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.