Kardex Remstar a MECSPE 2018 con il nuovo Vertical Buffer Module LR35

Condividi

Dal 22 al 24 marzo 2018 Kardex Remstar sarà presente a MECSPE (Fiere di Parma) presso il Padiglione 5, Stand B59 e presenterà il nuovo prodotto di punta della gamma dei magazzini automatici verticali: il Vertical Buffer Module LR35.

Presso lo stand verranno esposti anche altri due prodotti, già affermati e consolidati nel settore della logistica, oltre ai servizi di Customer service che consentono a Kardex Remstar di offrire una soluzione completa alle esigenze delle aziende.

Kardex Remstar – Vertical Buffer LR 35

Vertical Buffer LR 35
Il nuovo Vertical Buffer Module LR 35 è il primo nella famiglia dei magazzini automatici verticali. E’ la risposta alla richiesta dell’industria manifatturiera per un’automazione intelligente del flusso dei materiali, maggior flessibilità e miglior gestione di una vasta gamma di variabili di prodotto.
Il design di LR 35 è qualcosa di completamente nuovo: tagliato su misura per il prelievo di piccoli componenti, è composto da stazioni che possono essere formate da uno o più magazzini automatici.
La sua efficienza energetica e la sua semplice integrazione nei sistemi esistenti, lo rende una soluzione di stoccaggio estremamente conveniente.

Kardex Remstar – Megamat

Megamat RS 650
Magazzino automatico verticale a piani rotanti, ideale per processi di deposito e prelievo efficienti e personalizzati, che consente carichi pesanti fino a 650 kg per piano.
Questo prodotto rappresenta la soluzione perfetta per lo stoccaggio di materiale con alta frequenza di movimentazione.
La sua peculiarità deriva dal fatto che può essere utilizzato in molteplici differenti aree e che può essere integrato in vari modi nel processo di produzione.
Elevata produttività, migliore organizzazione dello spazio, personalizzazione e flessibilità, qualità ed efficienza, rappresentano i vantaggi concreti di un’implementazione di questa soluzione nel proprio magazzino.

Kardex Remstar – Shuttle XP 700

Shuttle XP 700
Magazzino automatico verticale dedicato per la massima capacità di stoccaggio su una minima superficie a pavimento e idoneo per immagazzinare materiali con peso fino a 725 kg e larghezza fino a 4,05 metri.
Il magazzino automatico può raggiungere un’altezza di 20 metri, fornendo una grande capacità di stoccaggio. Il suo punto forte è l’adattabilità alle diverse esigenze di cambiamento in azienda: può essere ampliato, ridotto, modificato o adattato in molti modi differenti sia per ragioni operative che per nuove applicazioni o traslochi.

Kardex Remstar
Kardex Remstar sviluppa e produce magazzini automatici per lo stoccaggio e il prelievo, per i quali fornisce anche assistenza. L’azienda è un fornitore leader di magazzini verticali a piani traslati, magazzini verticali a piani rotanti, caroselli orizzontali, software per la gestione del magazzino e servizi di assistenza. I clienti Kardex Remstar appartengono a un’ampia gamma di segmenti di mercato e ad oggi l’azienda ha installato con successo, in tutto il mondo, oltre 140.000 sistemi dinamici di stoccaggio.

Ti potrebbero interessare