La società ha acquisito tecnologie all'avanguardia dalla Grenzenbach Automation

L’espansione di Swisslog non si ferma

Punta a diventare sempre più leader dei settori ecommerce, retail e multicanalità

Swisslog_CarryPick storageSempre più leader dei settori ecommerce, retail e multicanalità.

La collaborazione tra Grenzenbach Automation e Swisslog si è rafforzata sempre più al punto che quest’ultima ha acquisito un portfolio selezionato di tecnologie (oltre all’esperienza di un team di dipendenti) per rafforzare le competenze nei settori AGV e robot. Operazione tutt’altro che casuale, ma parte fondamentale di una strategia di espansione di Swisslog nei segmenti ecommerce e multicanalità e nel più ampio campo della logistica di produzione.

Tra le tecnologie acquisite rientrano il software AGVS, il progetto sviluppato congiuntamente per lo stoccaggio e il picking di CarryPick®, le tecnologie per i picking a singolo ordine e ad articolo oltre a quelle per la pallettizzazione e depallettizzazione. Ma non solo perché un team di ingegneri traslocherà nella nuova sede di Swisslog a Karlsruhe per progettare, insieme ai nuovi colleghi Ricerca e Sviluppo di Swisslog, soluzioni e applicazioni all’avanguardia.

Dopo lo sviluppo con KUKA del nuovo l’Automated Item Pick, l’acquisizione delle tecnologie nei settori AGV e robot rappresenta un altro passo per diventare sempre di più leader nell’automazione del futuro, dove uomini e robot potranno interagire e collaborare in continuità nei processi di ottimizzazione di intralogistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.