Linde nuovo sponsor tecnico di Volandia

Condividi

Una nuova partnership per la sponsorizzazione tecnica  del Museo del Volo: è stata stretta fra e Volandia e Linde Material Handling consentirà al parco e al museo di utilizzare gratuitamente gli strumenti per la movimentazione di Linde, primi fra tutti dei carrelli elevatori indispensabili per il restauro, la manutenzione e l’allestimento dei padiglioni dei velivoli.

Protagonista di queste attività sarà in particolare il carrello elevatore elettrico frontale Linde E16 EVO della serie 386-02. Come gli altri carrelli di gamma, garantisce un elevato livello di comfort e sicurezza, movimenti fluidi, massima stabilità del carico e grande visibilità.

“Volandia ha puntato sull’affidabilità, sulla tradizione e al tempo stesso capacità  di innovazione di un’azienda che dal 1962 ha saputo coniugare semplicità d’uso e versatilità dei prodotti – hanno spiegato da Linde – D’altro canto abbiamo deciso di legare il proprio marchio a una realtà in continua crescita come Volandia a conferma della nostra attenzione verso iniziative locali e territoriali“.

Tag:

Ti potrebbero interessare