Mammoet conquista il porto di Anversa con un nuovo deposito gru

Condividi
Gru Mammoet all'opera
Gru Mammoet all’opera
Mammoet rafforza la presenza nel porto di Anversa con un nuovo deposito di gru. Il leader globale dei servizi ingegnerizzati di trasporto e sollevamento pesanti ha inaugurato il nuovo deposito il Belgio: un passo che, aumentando significativamente il livello di servizio per i clienti siti nella stessa area geografica, rende l’azienda sempre più agguerrita e pronta a farsi carico delle nuove sfide dell’intermodalità.

La presenza permanente delle gru ad Anversa, vicina ai clienti Mammoet del settore petrolchimico, del trasporto container via nave e del dragaggio, permette infatti a Mammoet di fornire un servizio sempre più rapido ed efficiente e consente ai clienti di ottimizzare la pianificazione e l’esecuzione dei progetti.

“Il nostro nuovo deposito rafforza la nostra posizione nell’importantissimo porto di Anversa – ha spiegato Luc van Bogaert, direttore del deposito – La sua apertura si inserisce nella nostra missione di servizio a livello globale, che implica anche la vicinanza ai clienti e la fornitura di servizio su misura per le esigenze locali”.

Ti potrebbero interessare