Manfron è segretario FAI – Conftrasporto

Il nuovo segretario della federazione degli autotrasportatori di Conftrasporto-Confcommercio è Andrea Manfron: classe 1973, l’Ingegnere dei Trasporti e A.D. di Aiscat Servizi è ora ai vertici della più grande realtà del settore nel Paese.

Veneto ma da sempre residente a Roma, Manfron ha una vasta esperienza nell’ambito della infrastrutture autostradali e si è occupato nel tempo della pianificazione e della gestione del sistema e della mobilità. Affiancherà il presidente Paolo Uggè e il segretario generale di Conftrasporto Pasquale Russo nelle sedi nazionali di Roma a Milano.

Membro di diverse commissioni tecnico-scientifiche sia in ambito nazionale che in ambito internazionale nel campo del trasporto stradale, della gestione del trasporto merci e dell’intermodalità, Manfron è anche parte di organismi a livello istituzionale per l’identificazione di misure per la gestione della mobilità e dei flussi di traffico merci, per la sicurezza stradale e la gestione delle emergenze di viabilità. Collabora inoltre alla preparazione e alla redazione di ricerche e pubblicazioni nelle principali materie di interesse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.