Milano pronta a ospitare la fiera dell’innovazione

Condividi

innovationmindset-paulhsuQuattro giorni, sessanta aziende, decine di proposte in campo e un solo filo conduttore: l’innovazione.

I padiglioni della Fiera di Milano-Rho ospiteranno dal 19 al 23 maggio la prima edizione di Intralogistica Italia 2015, una vetrina straordinaria dell’industria del material handling, il più importante appuntamento dell’anno con le imprese, gli operatori e gli esperti che si occupano di movimentazione e di logistica. Su una superficie di circa 3000 metri quadrati dei padiglioni 6 e 10, la rassegna ospiterà oltre 60 aziende che esporranno alcune tra le più qualificate produzioni di macchine, mezzi e sistemi per la movimentazione, l’elevazione, il sollevamento e lo stoccaggio di merci e materiali che, secondo le stime delle vigilia, saranno ammirate da oltre 60mila visitatori qualificati provenienti da ogni parte del mondo.

L’innovazione sarà il motivo trainante della prima edizione di Intralogistica Italia e interesserà sia gli aspetti tecnologici dei prodotti sia il piano strategico delle scelte e delle competenze in azienda. Imprenditori, operatori, tecnici ed esperti si confronteranno sullo sviluppo e la crescita di tutto il comparto della movimentazione industriale, dello stoccaggio dei materiali e della logistica, assicurando occasioni di formazione e aggiornamento al visitatore professionale. Intralogistica Italia ha la chiara intenzione di creare occasioni di incontro e scambio di know-how, contando sulla preziosa collaborazione fra organizzatori ed espositori. Il sipario si alzerà martedì 19 maggio alle 10.30 con la Cerimonia di Apertura che vedrà la partecipazione degli enti promotori, poi si susseguiranno i vari consegni. Per il calendario completo degli appuntamenti è possibile consultare il sito www.intralogistica-italia.com

Ti potrebbero interessare