Mould&Die World magazine ricomincia da tre

I riscontri positivi ottenuti dal primo numero e la determinazione del Gruppo editoriale Tecniche Nuove nel percorrere la strada dell’internazionalizzazione delle proprie pubblicazioni più prestigiose a supporto dell’attività delle aziende italiane, sono alla base della decisione di programmare l’uscita nel 2015 di tre numeri di Mould&Die World magazine, in concomitanza con altrettanti eventi nazionali e internazionali dedicati al settore degli stampi e dello stampaggio: marzo (26-27/3 MECSPE, Parma); maggio (5-8/5 Moulding Expo Stoccarda, 5-9/5 Plast); ottobre (13-17/10 Fakuma).

Interessanti i numeri, sempre in crescita, della diffusione di questo magazine digitale che viene spedito a un totale di ben 45.864 contatti, suddivisi tra i seguenti comparti; industria della plastica: 7.088; industria elettrodomestici: 16.725; automotive e trasporti: 21.000; settore medicale: 1.051.

Pubblicando articoli di mercato, tendenze tecnologiche, applicazioni e casi di eccellenza, Mould&Die World ha l’obiettivo di evidenziare le peculiarità della qualità e del know how italiani e di soddisfare le nuove e pressanti esigenze di globalizzazione del mondo degli stampisti e delle attrezzerie. I principali costruttori di stampi acquisiscono, infatti, quote sempre più interessanti del loro fatturato da mercati geograficamente lontani dall’Italia e necessitano di uno strumento di respiro internazionale, quale è Mould&Die World, in grado di presentare e rappresentare le loro attività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here