Nuova collaborazione tra Wolters Kluwer Transport Services e Cargo.lt

????????????????????????????????????????????????????????????????Wolters Kluwer Transport Services e Cargo.lt scambieranno i carichi sulle rotte strategiche: l’azienda leader nel mercato europeo dei servizi e dei software di gestione dei trasporti e la principale Borsa Carichi lituana attiva negli Stati Baltici hanno annunciato l’inizio di una nuova fase della collaborazione fra le Borse Carichi Teleroute, BursaTransport, 123Cargo e Cargo.LT. Su alcune rotte strategichemente selezionate, a partire da metà gennaio sono iniziati degli scambi di carico che forniscono un valore aggiunto ai clienti di entrambe le aziende e collegano in modo migliore il mercato dei trasporti dell’Europa Occidentale/Meridionale con quello dell’Europa Centrale e Orientale.

Con la condivisione dei carichi, Wolters Kluwer Transport Services e Cargo.lt rafforzano i servizi delle rispettive Borse carichi (nella regione Baltica per Cargo.LT, in Europa Centrale e Occidentale per WKTS ). I clienti hanno ora accesso a più offerte di carichi nei loro mercati, senza costi aggiuntivi, una maggiore offerta di trasportatori, tempi di risposta più veloci, un migliore collegamento fra Europa Occidentale, Settentrionale, Centrale e Orientale. Grazie alla collaborazione verranno consegnati più carichi e verranno garantite maggiori sicurezza e protezione.

“Quando abbiamo toccato con mano la professionalità, l’impegno e la motivazione di Cargo.lt durante la prima fase della nostra collaborazione, ci siamo convinti che Cargo.lt fosse il partner giusto con cui iniziare a scambiare i carichi – ha spiegato Fabrice Maquignon, Direttore Generale di Wolters Kluwer Transport Services- Si tratta di  un collaboratore affidabile, con il quale possiamo raggiungere il nostro obiettivo di migliorare i collegamenti nel mercato europeo dei trasporti in modo sicuro e protetto”.

D’altro canto dalla collaborazione trarranno vantaggio entrambe le aziende: “Scambiando carichi su rotte strategicamente selezionate, i clienti di Cargo.lt offriranno un valore aggiunto ai clienti di Wolters Kluwer Transport Services e viceversa – ha aggiunto  Laurynas Aidietis, Direttore Generale di Cargo.LT-   La dimensione dei database di domanda e offerta aumenterà, migliorando il tempo di risposta e consentendo di consegnare più carichi nei tempi previsti. La collaborazione è un provvedimento logico per lo sviluppo e per il miglioramento dell’efficienza dei trasporti in Europa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.