Nuova collaborazione tra Wolters Kluwer Transport Services e Cargo.lt

Condividi

????????????????????????????????????????????????????????????????Wolters Kluwer Transport Services e Cargo.lt scambieranno i carichi sulle rotte strategiche: l’azienda leader nel mercato europeo dei servizi e dei software di gestione dei trasporti e la principale Borsa Carichi lituana attiva negli Stati Baltici hanno annunciato l’inizio di una nuova fase della collaborazione fra le Borse Carichi Teleroute, BursaTransport, 123Cargo e Cargo.LT. Su alcune rotte strategichemente selezionate, a partire da metà gennaio sono iniziati degli scambi di carico che forniscono un valore aggiunto ai clienti di entrambe le aziende e collegano in modo migliore il mercato dei trasporti dell’Europa Occidentale/Meridionale con quello dell’Europa Centrale e Orientale.

Con la condivisione dei carichi, Wolters Kluwer Transport Services e Cargo.lt rafforzano i servizi delle rispettive Borse carichi (nella regione Baltica per Cargo.LT, in Europa Centrale e Occidentale per WKTS ). I clienti hanno ora accesso a più offerte di carichi nei loro mercati, senza costi aggiuntivi, una maggiore offerta di trasportatori, tempi di risposta più veloci, un migliore collegamento fra Europa Occidentale, Settentrionale, Centrale e Orientale. Grazie alla collaborazione verranno consegnati più carichi e verranno garantite maggiori sicurezza e protezione.

“Quando abbiamo toccato con mano la professionalità, l’impegno e la motivazione di Cargo.lt durante la prima fase della nostra collaborazione, ci siamo convinti che Cargo.lt fosse il partner giusto con cui iniziare a scambiare i carichi – ha spiegato Fabrice Maquignon, Direttore Generale di Wolters Kluwer Transport Services- Si tratta di  un collaboratore affidabile, con il quale possiamo raggiungere il nostro obiettivo di migliorare i collegamenti nel mercato europeo dei trasporti in modo sicuro e protetto”.

D’altro canto dalla collaborazione trarranno vantaggio entrambe le aziende: “Scambiando carichi su rotte strategicamente selezionate, i clienti di Cargo.lt offriranno un valore aggiunto ai clienti di Wolters Kluwer Transport Services e viceversa – ha aggiunto  Laurynas Aidietis, Direttore Generale di Cargo.LT-   La dimensione dei database di domanda e offerta aumenterà, migliorando il tempo di risposta e consentendo di consegnare più carichi nei tempi previsti. La collaborazione è un provvedimento logico per lo sviluppo e per il miglioramento dell’efficienza dei trasporti in Europa”.

Ti potrebbero interessare