Nuova serie di carrelli elettrici a tre e quattro ruote KBE di Baoli

Condividi
Foto: Oliver Lang
Il carrello Baoli KBE25 in azione. Foto: Oliver Lang

 

La nuova serie di carrelli elettrici a tre e quattro ruote KBE di Baoli è la sintesi ottimale tra tecnologia e progettualità di qualità tedesca ed i prezzi competitivi dei prodotti realizzati in Asia per un rapporto qualità-prezzo unico sul mercato. Ideali per molteplici impieghi sia all’interno che all’esterno, i KBE sono disponibili sia nella versione KBET a tre ruote, con modelli da 15, 18 e 20 quintali, che nella versione KBE a quattro ruote, con portate da 15 a 35 quintali.
In particolare, i modelli KBET a tre ruote uniscono produttività, performance ed economicità di utilizzo. Per quanto riguarda i modelli a 4 ruote, i KBE sono in grado di soddisfare sia gli operatori che cercano un prodotto affidabile e robusto per impegni meno gravosi, sia chi ha bisogno di elevate performance e produttività, essendo disponibili con portata fino a 35 quintali. Tutti i carrelli della serie sono dotati di sistema di frenatura elettrica automatica al rilascio dell’acceleratore, permettendo di ottenere una maggior sicurezza di guida e di recuperare parte dell’energia di frenata, che viene convertita in energia elettrica e resa nuovamente disponibile. Inoltre, i KBE montano componenti di grande qualità prodotti dai migliori marchi a livello internazionale come SME, produttore italiano di eccellenza che ha fornito a queste macchine i motori di trazione e di sollevamento ed il controller elettronico che gestisce con estrema precisione ogni funzione. Tutti i KBE sono dotati di sensore di sterzata e sistema di riduzione della velocità in curva, mentre il layout della cabina garantisce una piena visibilità in tutte le direzioni. Infine, per non lasciare nulla al caso, i carrelli sono stati progettati per garantire un’ottima accessibilità a tutti i componenti, facilitando le operazioni di manutenzione.
La nuova linea KBE, come tutti i prodotti a marchio Baoli, è distribuito in Italia da una rete di dealer tutti accuratamente selezionati da OM Carrelli Elevatori.

Ti potrebbero interessare