Nuovo lettore di codici DCR 85 di Leuze electronic

Lettore DCR 80 per l’integrazione diretta.

Il nuovo lettore di codici DCR 85 di Leuze electronic consente una lettura economica, veloce e sicura di codici 1D e 2D. Con il DCR 85 Leuze electronic presenta un lettore di codici basato su imager CMOS in due modelli – il DCR 80 come modulo per l’integrazione diretta e il DCR 85 in una custodia protettiva in metallo.

Il DCR 85 può essere integrato direttamente sulle macchine via cavo precablato a fili liberi o tramite un’apposita board MA-CR. È caratterizzato da ottime proprietà di lettura e decodifica e può leggere tutti gli attuali codici 1D e 2D, per esempio su campioni, reagenti, rack o nastri trasportatori. Lo speciale sistema ottico consente la lettura dei più piccoli codici ad elevata densità, così come l’individuazione di codici standard in ampia profondità di lettura.

Il nuovo lettore è dotato di un’interfaccia RS 232 ed è configurabile tramite il software “Leuze Sensor Studio”. Grazie all’opzione di alloggiamento in metallo, il lettore è particolarmente adatto per l’automazione di letture di codici in laboratori di analisi, così come nei settori di packaging, intralogistica e automazione/robotica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.