OM STILL fa felici i clienti in 17 paesi

Eccellenti i risultati OM STILL dell’analisi della soddisfazione di 18500 clienti sparsi in 17 diversi paesi del mondo: il 93% di loro si è detto del tutto soddifsfatto dell’aftersales. Un dato particolarmente importante se si considera che l’azienda si occupa di vendita e di noleggio di carrelli: un ambito dove il servizio di assistenza è fondamentale per bloccare il business dei clienti e prolungato per tutta la vita del prodotto.

Un servizio che “è uno dei motivi principali per i quali i clienti si affidano a noi” ha spiegato Andrea Dietz, Head of Product & Fleet Services, che ha le idee chiare sui fattori chiave:  “Qualità, competenza e stretti rapporti con i clienti”.

In Italia OM STILL può fare affidamento sulla più vasta e capillare rete di assistenza sul territorio, composta da oltre 800 tecnici, 200 dei quali direttamente assunti dall’azienda. La pronta disponibilità dei pezzi di ricambio è invece garantita dall’hub di Rolo, dove è stato allestito un magazzino ricambi con oltre 30.000 referenze a stock che può spedire i ricambi entro le 24 ore in tutto il territorio nazionale.

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