OM Still lancia E-Charger PRO

Condividi

e-charger-pro

Un nuovissimo sistema di ricarica per batterie a trazione: E-Charger Pro, da poco lanciato da OM STILL, è compatibile con tutte le batterie sul mercato, a prescidere dalla capacità e dalla tensione e dal fatto che siano al piombo oppure a gel e, grazie al dispositivo E-Batt Pro, può ricevere informazioni sullo stato di carica per calcolare il momento in cui sarà necessario ricaricare.

Una caratteristica che consente di gestire in maniera ottimizzata l’energia della flotta, azzerando gli sprechi nelle ricariche, riducendo i costi energetici fino al 20% e aumentando la durata media delle batterie del 30%. Ma non è tutto: ne consegue una riduzione dei costi di manutenzione che arriva all’80%, nonché un abbattimento importante dei fermi macchina.

Attraverso un’apposita applicazione è possibile programmare e gestire completamente le ricariche, gestendo le operazioni comodamente da PC, tablet o smartphone. Infine, per facilitare le operazioni e aumentare la funzionalità, i nuovi dispositivi sono stati dotati di un grande display lcd retro-illuminato e di luci a led colorate e di grosse dimensioni, garantendo all’operatore una visualizzazione immediata e completa dello stato della ricarica.

Ti potrebbero interessare