L'iniziativa premia le migliori campagne pubblicitarie delle PMI

OneExpress pluripremiata a “Parola d’impresa”

Organizzata da Piccola Industria Confindustria e UPA

La Premiazione_1Una campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia Life, Longari &Loman, è valsa a OneExpress ben due premi della seconda edizione del riconoscimento “Parola d’Impresa”. Si tratta del progetto pubblicitario “Pallet Espresso”, che ha portato l’azienda al secondo posto per la carta stampata e al terzo per quanto riguarda il settore New Media. Il concorso, organizzato da  Piccola Industria Confindustria e UPA – Utenti Pubblicità Associati  è rivolto alle PMI e i vincitori sono stati proclamati lo scorso 20 ottobre presso l’Auditorium di Palazzo Italia, all’interno di EXPO 2015, a Milano.

I vincitori sono stati scelti da una Giuria d’Onore che ha visionato una rosa di finalisti – 23 per il settore Carta stampata e 22 per il settore New media – precedentemente selezionati da una Giuria Tecnica nell’ambito delle oltre 100 campagne in gara.

“Essere tra i vincitori del Premio Parola d’impresa è per la nostra realtà un grande onore – ha commentato Bruno Oliana, Direttore Generale di OneExpress – La campagna ci ha permesso di ottenere una grande visibilità verso il nostro pubblico di riferimento e si è rivelata strategica per affermare la leadership nel nostro settore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.