Palletways scommette sulla Sicilia orientale

Condividi

Palletways_a

Palletways , società leader in Italia nel trasporto espresso di merce pallettizzata ha affidato a Tda Express la responsabilità delle spedizioni nelle province di Catania, Enna, Ragusa e Siracusa. Un passo indispensabile: “Il significativo aumento dei flussi in tutta la Regione ha reso necessario un robusto consolidamento delle strutture presenti sul territorio – ha dichiarato Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia spa – Tda Express è il nuovo presidio della Rete nella Sicilia Orientale, dove l’espansione dei volumi risulta particolarmente vivace. In queste settimane, abbiamo sperimentato una collaborazione efficace e feconda: l’azienda ha tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri Partner di riferimento”.

Fondata il 20 marzo del 2012, Tda Express  è specializzata nel trasporto di alimenti, anche a temperatura controllata, e nei settori technology e consumer. L’ ampio parco mezzi è composto da 35 furgoni, 25 motrici con sponda, 3 semirimorchi più 10 mezzi frigo e vanta una struttura operativa di 3.500 mq, su un’area di 20.000 mq.

“Quando abbiamo deciso di proporre ai nostri Clienti anche il servizio di trasporto espresso su pallet, l’alleanza con Palletways ci è sembrata la migliore soluzione possibile – ha commentato Andrea Amata, titolare di Tda Express – Grazie a questo circuito, sinonimo di eccellenza in Italia e in tutto il Vecchio Continente, siamo in grado di offrire servizi aggiuntivi, più sofisticati, che ci permettono di fare la differenza rispetto alla gamma proposta da Circuiti minori”. A poche settimane dall’ingresso nel Network, i risultati appaiono sorprendenti: i volumi sono cresciuti di quasi il 40%, i tempi di ritiro e consegna migliorano e Palletways incide già sul fatturato dell’azienda catanese nella misura del 30%.

Ti potrebbero interessare