Panasonic rinnova il sistema di garanzia dei display professionali

Condividi

Da un sistema di garanzia di riparazione “return back” a un servizio avanzato di sostituzione del prodotto: questo il passo avanti che Panasonic ha annunciato per la garanzia dei display professionali.

Tutti i clienti che hanno acquistato display professionali Panasonic a partire da febbraio di quest’anno potranno usufruire del nuovo servizio di garanzia swap, e vedere il proprio prodotto difettoso sostituito entro due giorni da quando il guasto viene comunicato.

“Sarà sufficiente per i clienti registrare la propria unità e presentare un ordine di riparazione online, al telefono o via e-mail – ha spiegato  Donald Maidment, Head of Service Panasonic – La garanzia swap avanzata diventerà presto la nostra formula standard, ma l’opzione della garanzia “return to base” rimarrà valida per tutti i clienti che ne esprimeranno la preferenza”.

Per ulteriori informazioni sulla garanzia swap avanzata di Panasonic, visitare: http://business.panasonic.it/sistemi-visuali/assistenza-e-download/servizio-e-download-per-i-display/garanzia

Ti potrebbero interessare