Panasonic Toughbook festeggia vent’anni

PrintIl brand di computer rugged Panasonic Toughbook ha compiuto vent’anni. Da quando nel 1987 Panasonic iniziò a svulupare piani dedicati e infine a costruire un apposito stabilimento per la produzione di notebook rugged in Giappone ad oggi, sono stati fatti passi da gigante: le ultime analisi di VDC Research hanno mostrato che la società è leader nei mercati europei di notebook e tablet rugged, con una quota del 66% nelle vendite di notebook e convertibili rugged e del 59% nelle vendite di tablet rugged nel 2015.

Risultati raggiunti grazie a un mix di grande attenzione al mercato e passione nel ricercare, sviluppare, costruire, testare e vendere i propri prodotti. Non per niente,  Panasonic Toughbook ha ottenuto una serie di primati che sono diventati benchmark del ventesimo e del ventunesimo secolo: dal 1994,  con l’uscita del primo notebook al mondo con unità CD-ROM integrata, fino a quest’anno con il lancio del primo notebook detachable fully rugged al mondo.

“Continueremo ad ascoltare i nostri clienti e a sviluppare soluzioni per la loro forza lavoro mobile che migliorino la produttività e riducano i costi – ha commentato Kevin Jones, Managing Director di Panasonic Computer Product Solutions Europe –  Continueremo a innovare con funzionalità e design ergonomico, nonché con i nostri partner, per offrire soluzioni business adatte a risolvere le sfide che i nostri clienti affrontano ogni giorno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here