Parte il master in Industrial Automation

Condividi

Master in Industrial Automation, 4th Edition, 12 Jan. 2015Sono aperte le iscrizioni al nuovo biennio del Master in Industrial Automation, che avrà inizio a gennaio 2016, organizzato da Comau e dal Politecnico di Torino con il finanziamento della Regione Piemonte. Al corso, che finora è stato frequentato da 80 giovani talenti, tutti quanti entrati a far parte di Comau, sarà possibile iscriversi fino al 30 ottobre.

Si tratta di un percorso di formazione e, al contempo, una concreta esperienza di lavoro, che punta ad attrarre e selezionare i migliori laureati in Ingegneria, provenienti da Università italiane ed estere. I partecipanti hanno così l’occasione di studiare e specializzarsi nel campo dell’Automazione Industriale, venendo contemporaneamente assunti da Comau, attraverso un contratto di Alto apprendistato.

[advanced_iframe securitykey=”ce65d9a69108ddaf194e41391b143d1921b934f7″]Il percorso formativo, completamente in lingua inglese, prevede nel primo anno 540 ore di lezione e, nel secondo anno, 660 ore dedicate a un project work in azienda. I corsi vengono tenuti dai migliori Manager Comau e docenti del Politecnico. Il Master non prevede costi a carico degli studenti selezionati.

Ti potrebbero interessare